Il nuovo materiale DISPA®: quando e come utilizzarlo
Rendi la tua comunicazione sostenibile grazie a DISPA® il nuovo supporto stampabile creato con materiale riciclabile al 100%.
DISPA® risulta un materiale sostenibile e riciclabile poiché è composto da fibre di cellulosa. La carta utilizzata per la sua creazione è certificata FSC® (FSC® C127595).
La certificazione FSC® (Forest Stewardship Council) identifica i prodotti contenenti legno provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
I DISPA® sono pannelli sostenibili per la stampa serigrafica e digitale; leggeri e maneggiabili, risultano facili sia da trasportare che da installare, rendendoli ideali per campagne pubblicitarie esterne di breve durata ed interne di media durata.
Essendo composti di carta; i pannelli DISPA® sono riciclabili al 100% e alla fine del loro utilizzo possono essere smaltiti in modo semplice ed economico come carta da macero.
Data la leggerezza e l’idoneità alla stampa bifacciale, i pannelli DISPA® trovano un ampio utilizzo nella cartellonistica a soffitto, anche di grandi dimensioni.
I pannelli DISPA® sono inoltre facili da lavorare, idonei alla fustellatura, possono essere intagliati e forati, questo fa si che vengano utilizzati anche per la creazione di espositori e applicazioni per POS/POP.
Vuoi realizzare e stampare il tuo progetto di comunicazione con il materiale DISPA®? Scoprilo fra i supporti rigidi del nostro shop.